Nuova Cucina Organizzata - Casal di Principe, Provincia di Caserta
Indirizzo: Via G.Giacosa, 25, 81033 Casal di Principe CE, Italia.
Telefono: 3478307988.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 302 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
📌 Posizione di Nuova Cucina Organizzata
La "Nuova Cucina Organizzata" è un ristorante situato in Via G.Giacosa, 25, 81033 Casal di Principe CE, Italia, che offre un'esperienza culinaria unica e accogliente. Questo locale è specializzato in ristorazione, ristoranti italiani e pizzerie, offrendo un'ampia varietà di piatti sia per il pranzo che per la cena.
Caratteristiche e Ubicazione
L'ambiente dell'azienda è adatto sia per famiglie che per gruppi, inoltre è LGBTQ+ friendly e sicuro per le persone transgender. Si prenota obbligatoriamente, accettano prenotazioni, carte di credito, carte di debito e sono adatti anche ai bambini, con menu specifici per loro e disponibilità di seggiolini per bambini. Il parcheggio è gratuito sia in strada che nel parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo il luogo accessibile a tutti.
Inoltre, il ristorante è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, dimostrando il loro impegno verso l'inclusione. L'atmosfera è casual e tranquilla, contribuendo a rendere il luogo accogliente per tutti i clienti.
Opinioni e Recensioni
La Nuova Cucina Organizzata ha ricevuto elogi per la calorosa accoglienza del presidente, che introduce i clienti alle finalità del ristorante e delle organizzazioni collegate. I clienti hanno apprezzato anche le preparazioni ottimali e abbondanti del cuoco e degli operatori in cucina. Molto positivamente è stato riconosciuto l'idea di riutilizzare una casa confiscata della camorra e poi chiamarla così, dimostrando impegno nella lotta alla camorra e creando un ambiente unico e memorabile.
I piatti sono stati definiti "prodotti e ricette ricercate" e il cibo è stato descritto come "veramente fantastico", "bellissimo" e "buonissimo". Inoltre, il centro sociale è stato lodato per l'offerta di cibo eccellente, che è solo l'ultima delle tante belle cose che offre il luogo. La media delle recensioni è di 4.6/5 su Google My Business, con un totale di 302 recensioni, mostrando la soddisfazione dei clienti e la loro consuetudine di visitare il ristorante.