Nuova Cucina Organizzata - Casal di Principe, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via G.Giacosa, 25, 81033 Casal di Principe CE, Italia.
Telefono: 3478307988.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 302 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Nuova Cucina Organizzata

La "Nuova Cucina Organizzata" è un ristorante situato in Via G.Giacosa, 25, 81033 Casal di Principe CE, Italia, che offre un'esperienza culinaria unica e accogliente. Questo locale è specializzato in ristorazione, ristoranti italiani e pizzerie, offrendo un'ampia varietà di piatti sia per il pranzo che per la cena.

Caratteristiche e Ubicazione

L'ambiente dell'azienda è adatto sia per famiglie che per gruppi, inoltre è LGBTQ+ friendly e sicuro per le persone transgender. Si prenota obbligatoriamente, accettano prenotazioni, carte di credito, carte di debito e sono adatti anche ai bambini, con menu specifici per loro e disponibilità di seggiolini per bambini. Il parcheggio è gratuito sia in strada che nel parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo il luogo accessibile a tutti.

Inoltre, il ristorante è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, dimostrando il loro impegno verso l'inclusione. L'atmosfera è casual e tranquilla, contribuendo a rendere il luogo accogliente per tutti i clienti.

Opinioni e Recensioni

La Nuova Cucina Organizzata ha ricevuto elogi per la calorosa accoglienza del presidente, che introduce i clienti alle finalità del ristorante e delle organizzazioni collegate. I clienti hanno apprezzato anche le preparazioni ottimali e abbondanti del cuoco e degli operatori in cucina. Molto positivamente è stato riconosciuto l'idea di riutilizzare una casa confiscata della camorra e poi chiamarla così, dimostrando impegno nella lotta alla camorra e creando un ambiente unico e memorabile.

I piatti sono stati definiti "prodotti e ricette ricercate" e il cibo è stato descritto come "veramente fantastico", "bellissimo" e "buonissimo". Inoltre, il centro sociale è stato lodato per l'offerta di cibo eccellente, che è solo l'ultima delle tante belle cose che offre il luogo. La media delle recensioni è di 4.6/5 su Google My Business, con un totale di 302 recensioni, mostrando la soddisfazione dei clienti e la loro consuetudine di visitare il ristorante.

👍 Recensioni di Nuova Cucina Organizzata

Nuova Cucina Organizzata - Casal di Principe, Provincia di Caserta
domenico D. S.
5/5

Accolti calorosamente dal presidente della NCO che ci ha introdotti nelle finalità del ristorante e delle organizzazioni collegate.
Complimenti al cuoco e agli operatori in cucina per le preparazioni ottime e abbondanti.

Nuova Cucina Organizzata - Casal di Principe, Provincia di Caserta
valerio C. (. R. C.
4/5

L'idea di riutilizzare una casa confiscate della camorra e poi chiamarla così è veramente fantastica. Si mangia bene. Prodotti e ricette ricercate. Complimenti.

Nuova Cucina Organizzata - Casal di Principe, Provincia di Caserta
Elisabetta C.
5/5

Bellissimo centro sociale dove il cibo buonissimo è l'ultima delle cose belle

Nuova Cucina Organizzata - Casal di Principe, Provincia di Caserta
gemma L.
5/5

È un locale delizioso e accogliente, recuperato da una struttura confiscata alla camorra, e affidata ad una cooperativa di ragazzi "speciali" che sono davvero simpatici e disponibili. I piatti sono abbondanti, gli ingredienti genuini, la pizza ottima.

Nuova Cucina Organizzata - Casal di Principe, Provincia di Caserta
Aldo E.
5/5

Bello, organizzato e gestito ottimamente. Oltre a mangiare bene, si possono acquistare prodotti fatti da loro, tutto ottimo.
È come valore aggiunto bisogna ricordare che il tutto avviene attraverso i beni confiscati alla camorra e al lavoro di persone che cercano di recuperare una vita che credevano perduta.

Nuova Cucina Organizzata - Casal di Principe, Provincia di Caserta
Gianvito A.
4/5

Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare tra i dessert la dolce bufala, mozzarella ripiena di cassata. Una vera chicca!

Nuova Cucina Organizzata - Casal di Principe, Provincia di Caserta
Gaetano M.
5/5

Siamo stati ospiti della comunità di volontarl che si occupano del recupero e della integrazione di ragazzi e ragazze diversamente abili in struttura confiscata alla camorra.
Prima del covid funzionava con successo da ristorante e pizzeria. Ha mangiato lì anche il presidente Mattarella, ma adesso ricevono solo gruppi e su prenotazione.
Per aiutare è possibile acquistare derrate alimentari prodotte da loro e da altre attività con finalità sociali.

Nuova Cucina Organizzata - Casal di Principe, Provincia di Caserta
mariano S.
5/5

La rinascita dei luoghi in cui ciò che viene sottratto alla camorra diviene di pubblica e sociale utilità.

Go up