Dolomiti Energia SpA - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Fersina, 23, 38123 Trento TN, Italia.
Telefono: 800030030.
Sito web: dolomitienergia.it
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas, Fornitore di energia pulita.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 245 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

📌 Posizione di Dolomiti Energia SpA

Dolomiti Energia SpA Via Fersina, 23, 38123 Trento TN, Italia

⏰ Orario di apertura di Dolomiti Energia SpA

  • Lunedì: 08–16
  • Martedì: 08–12
  • Mercoledì: 08–16
  • Giovedì: 08–12, 13:30–16
  • Venerdì: 08–12
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Dolomiti Energia SpA è un'azienda di rilevanza nazionale, situata alla Via Fersina, 23, 38123 Trento TN, Italia. Questa società è specializzata nel campo dell'energia elettrica e della fornitura di gas, offrendo anche soluzioni per l'energia pulita. Il loro indirizzo è facilmente accessibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per garantire il comfort a tutti i clienti.

Il loro sito web, dolomitienergia.it, fornisce informazioni dettagliate su loro offerti, inclusi i contratti, i prezzi e le modalità di contatto. Inoltre, l'azienda è presente su Google My Business con 245 recensioni, la cui media delle opinioni è di 2.3/5. Questa valutazione indica che, sebbene ci siano punti forti, ci sono anche aspetti che richiedono miglioramenti.

Altri dati di interesse, come la disponibilità dell'ingresso e del parcheggio in sedia a rotelle, evidenziano l'attenzione di Dolomiti Energia SpA verso l'accessibilità per tutti i clienti, inclusi quelli a mobilità ridotta. Tuttavia, le critiche ricevute richiedono una seria considerazione per migliorare la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di Dolomiti Energia SpA

Dolomiti Energia SpA - Trento, Provincia autonoma di Trento
Marco R.
1/5

Utenza di una piccola attività di somministrazione. Nel 2022, dopo due anni di covid e il caro bollette, abbiamo avuto un momentaneo problema di liquidità che ci ha portati a ritardare alcuni pagamenti, sempre nei limiti degli obblighi contrattuali. Bollette triplicate in pochi mesi dopo che il covid ci aveva già messo in ginocchio. siamo arrivati a pagare fino a €2000 in più al mese, che per una piccola attività è un peso quasi insostenibile. L’azienda ha unilateralmente mandato notifica di recesso nonostante i pagamenti fossero ancora regolari. Di fronte a una situazione oggettivamente devastante, una calamita vera e propria per attività come la nostra, hanno dimostrato una totale mancanza di empatia e comprensione umana. Questa gente vale meno di niente

Dolomiti Energia SpA - Trento, Provincia autonoma di Trento
elena P.
1/5

Occhio a consumare poco, ti disdicono il contratto, ti mandano la mail ma se li contatti ti dicono che è un errore e che è tutto ok, hanno costi fissi altissimi e il personale risponde a caso inventandosi balle. Fortunatamente ho un contatto che lavora nel campo della vendita dell'energia e mi ha aiutato a capire cos'era successo.

Dolomiti Energia SpA - Trento, Provincia autonoma di Trento
Claudio S.
1/5

SERVIZIO PESSIMO. da 15 gg sto provando ad istallare due nuovi contatori. Parlo con un operatore che mi dice che ok. Poi un secondo che dice che manca la documentazione. Poi devo mandare a Novareti allegati. Perchè se faccio il contratto con Dolomiti Energia poi devo mandare documenti ad un altro?
Poi arriva il sopralluogo e si scopre che il PDR del mio contatore risulta occupato da un contatore dismesso. Il call center insiste con il dirmi che è un subentro quando non lo è!!!! I documenti dell'idraulico prima vanno bene e mi si conferma che tutto ok e oggi dopo giorni mi chiedono un altro documento!!!! PESSIMO SERVIZIO, CARISSIMI, LENTISSIMI UN DISASTRO TOTALE!!!!!!! SCONSIGLIO VIVAMENTE

Dolomiti Energia SpA - Trento, Provincia autonoma di Trento
Elena R.
1/5

con rammarico trovate persone che hanno poca voglia di aiutare cittadini ed imprese, servizi online non chiari e risulta difficile risolvere un cambio di indirizzo ed un subentro

Dolomiti Energia SpA - Trento, Provincia autonoma di Trento
Tania F.
1/5

Hanno commesso errori contabili e trattengono il denaro da rimborsare chiedendo ulteriore documentazione nonostante nella loro nota di accredito scrivono che il rimborso sarà in automatico.

Dolomiti Energia SpA - Trento, Provincia autonoma di Trento
Fabrizio V.
1/5

purtroppo meno di una stella non è possibile ... ma la mia esperienza è pari a zero....... servizio clienti vergognoso, nuova area riservata my dolomiti energia indecente, no funziona, inserendo tutti i dati corretti, non accedo a nulla, fatto reclami, segnalazioni, email su email... risposte dopo circa due mesi... risposte assolutamente inadeguate e senza nessuna soluzione.... ho ua casa in trentino quindi seconda casa e pago il doppio come costi utenze.... Dolomiti Energia sono bravissimi ad inviati solleciti, avvisi di distacco... quando in realtà non ricevo nemmeno le bollette cartacee richieste più volte.... allora... per non fare ritardi sui pagamenti, datemi il modo di poter accedere digitalmente al profilo e al mio dettaglio bollette e pagamenti!!!! che schifo... mi informerò per cambiare fornitore.... esperienza da dimenticare.

Dolomiti Energia SpA - Trento, Provincia autonoma di Trento
Andrea B.
1/5

Caos totale e servizio clienti maleducato. Ho richiesto una variazione potenza e fase del mio contatore più di un mese fa e hanno sbagliato l'inserimento della pratica. Dopo settimane e ripetute chiamate al servizio clienti ho scoperto recandomi allo sportello che la partica era stata rifiutata. Rifatta la pratica ho telefonato di nuovo al servizio clienti e in maniera super maleducata mi è stato detto di avere pazienza che loro hanno 20 giorni lavorativi per prendere appuntamento per il sopralluogo sull'impianto. State alla larga da questa azienda!

Dolomiti Energia SpA - Trento, Provincia autonoma di Trento
G F.
1/5

Tutto bene. Poi accade che per "programmazione finanziaria" decidi di pagare una bolletta in anticipo. In pratica i soldi erano pochi allora ho pagato la bolletta prima di finirli per non arretrarmi rimanendo con il necessario sul conto per vivere al limite del dignitoso fino al nuovo stipendio. Comunico l'avvenuto pagamento anticipato: niente, nessuna risposta. Parte lo stesso l'addebito su c/c togliendomi tutto quello che mi serviva per vivere 20 giorni.
E lì inizia un vero e proprio calvario che ti esaspera e ti incattivisce.
Ufficio crediti pessimo.
Dalla prima telefonata (con mail relativa successiva) ad oggi sono passato 14 giorni. Rispondono operatrici sempre diverse al numero verde e tutte dicono cose diverse rimandandoti ad inutili email a cui NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA. Dopo 14 gg sono venuto a sapere, per puro caso, che c'è un modulo da compilare dall'ennesima operatrice diversa.
Passerà altro tempo e non so nemmeno se li avrò mai indietro. Risultato: ho fatto la fame e piccoli prestiti che dovrò restituire.
Avevo specificato nella prima mail che ero rimasto con pochi soldi e che mi servivano per vivere. Mai una risposta a ben 7 email in 14 giorni con una dozzina di chiamate.
Nel dubbio ho sganciato il c/c da loro revocando l'addebito automatico.
Premetto che per 3 anni ho sempre pagato regolarmente ma non pago più finché non riceverò il mio rimborso. È l'unico modo per farsi giustizia. Per loro sei un numerino che con tanti altri numerini (codice cliente) chiude un bilancio.
Efficienza trentina? A me è sembrata la Tanzania senza safari e mare cristallino e senza nessun rispetto, empatia e senza ciò che ci distingue dagli animali: il dialogo.
Disumani/Inumani/Subumani... scegliete voi.

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