Diga di Campolattaro - Campolattaro, BN

Indirizzo: Unnamed Road,82020, Campolattaro BN, Italia.

Specialità: Diga di ritenuta.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Diga di Campolattaro

Diga di Campolattaro Unnamed Road,82020, Campolattaro BN, Italia

Diga di Campolattaro è un'azienda situata nella splendida località di Unnamed Road, 82020 Campolattaro BN, Italia. Quest'area è famosa per la sua bellezza naturale e per l'Oasi di Campolattaro, una zona protetta istituita dal WWF Italia nel 2003 per preservare l'ecosistema della zona umida creata dall'allagamento della piana alluvionale del fiume Tammaro tra i comuni di Campolattaro e Morcone.

Specialità e servizi

La specialità di questo luogo è la Diga di ritenuta, che è un grande invaso artificiale dalle qualità uniche. Questa struttura non solo contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente ma offre anche un fascino unico a chi lo visita. La zona umida circostante è un vero e proprio gioiello naturale, che dovrebbe essere valorizzato ancora di più.

Opinioni e valutazioni

Secondo le recensioni ricevute, questa azienda ha una media di valutazioni di 3.8/5 su Google My Business. Gli utenti apprezzano l'ambiente naturale e la bellezza del luogo, sottolineando come dovrebbe essere valorizzato di più. In particolare, la riduzione dell'invaso nella zona di Morcone è stata menzionata positivamente come un elemento di interesse.

Consigli per i visitatori

Se siete interessati a visitare questo luogo, è consigliabile pianificare il vostro viaggio in anticipo e approfittare dell'occasione per esplorare la natura circostante. Potreste organizzare una visita alla zona umida protetta e godervi il fascino unico dell'invaso artificiale. Ricorda di rispettare l'ambiente e seguire le indicazioni per una visita responsabile.

👍 Recensioni di Diga di Campolattaro

Diga di Campolattaro - Campolattaro, BN
adri R.
1/5

Sono presenti dei rifiuti non biodegradabili

Diga di Campolattaro - Campolattaro, BN
Fran D.
4/5

Invaso artificiale di grandi dimensioni sulle cui sponde sorge l'Oasi di Campolattaro, un'area protetta dal WWF Italia istituita nel 2003 per tutelare l'ecosistema della zona umida creata dall'allagamento della piana alluvionale del fiume Tammaro tra i comuni di Campolattaro e Morcone. Ha il suo fascino.

Diga di Campolattaro - Campolattaro, BN
Dario P.
5/5

Un luogo che dovrebbe essere valorizzato di più

Diga di Campolattaro - Campolattaro, BN
Francesco C.
4/5

Riduzione dell'invaso zona di Morcone

Diga di Campolattaro - Campolattaro, BN
Riccardo G.
5/5

Go up