Consorzio Unico Campania - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Cisterna dell'Olio, 44, 80134 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0815513109.
Sito web: unicocampania.it
Specialità: Ufficio aziendale, Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 898 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Consorzio Unico Campania

Consorzio Unico Campania Via Cisterna dell'Olio, 44, 80134 Napoli NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Consorzio Unico Campania

  • Lunedì: 09–13
  • Martedì: 09–13
  • Mercoledì: 09–13
  • Giovedì: 09–13
  • Venerdì: 09–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Información sobre Consorzio Unico Campania

Il Consorzio Unico Campania è una associazione che opera a Napoli, in Via Cisterna dell'Olio, 44, 80134 Napoli NA, Italia, con il numero di telefono 0815513109 e la sua sede web è raggiungibile al sito web: unicocampania.it.

Characteristics

Specialità: l'azienda è specializzata in Ufficio aziendale e Associazione/Organizzazione.
Parcheggio accessibile: il parcheggio è disponibile in sedia a rotelle.

Opinioni dei clienti

Il Consorzio Unico Campania ha 898 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.1/5.

Recomendazione

Se stai cercando un'associazione o un'azienda che possa soddisfare le tue esigenze in Napoli, il Consorzio Unico Campania è una scelta eccellente. La sua posizione in Via Cisterna dell'Olio, 44, 80134 Napoli NA, Italia, lo rende facile da raggiungere, e il suo servizio clienti è disponibile per qualsiasi domanda o richiesta. Inoltre, il suo sito web offre una chiara presentazione delle sue attività e dei suoi servizi, per aiutarti a comprendere meglio le sue caratteristiche e le sue specialità. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per scoprire di più sulle loro offerte e per organizare un appuntamento.

👍 Recensioni di Consorzio Unico Campania

Consorzio Unico Campania - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Alfonso G.
1/5

ASSIEME AD EAV SIETE DEI PERACOTTARI ED OFFRITE SERVIZI DA QUARTO MONDO!!! Tra voi ed EAV è una bella gara. Ho fatto richiesta per un abbonamento aziendale EAV studenti per mia figlia ed indico come punto di ritiro lo sportello SVR di Montesanto. Con una email mi viene comunicato testualmente da Unico Campania "la stazione EAV Montesanto per segnalazioni ricevute non stampa card, la richiesta la spostiamo noi presso EAV piazza Garibaldi". Rispondo chiedendo conferma che avrei dovuto ritirare l'abbonamento a Piazza Garibaldi e non più a Montesanto, confermano nuovamente. Qualche giorno fa mi arriva la mail dicendo che l'abbonamento è pronto per essere ritirato a Montesanto e non a Piazza Garibaldi come confermato due volte. Vado oggi, venerdi 11 ottobre, alla biglietteria SVR EAV di Montesanto, è chiusa. Mi dicono che apre soltanto dal 25 al 5 del mese. Sul sito EAV nell'area delle comunicazioni riguardanti gli sportelli SVR non c'è nessun avviso mentre risulta aperta lunedi, mercoledi e venerdi dalle 08.00 alle 13:30, martedi e giovedi dalle 14:00 alle 19:30. Vado allora a Piazza Garibaldi sperando di trovare l'abbonamento, mi dicono che è a Montesanto. Morale della favola, un abbonamento pagato dal 1 ottobre, una figlia che viaggia senza l'abbonamento ma con la ricevuta del pagamento, una giornata di lavoro persa. VERGOGNATEVI, VOI ED EAV!!!!!!!!!

Consorzio Unico Campania - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Ste L.
1/5

Ho fatto un rinnovo studenti ad inizio settembre e un nuovo rinnovo sempre per studenti per mia figlia ad oggi gli abbonamenti sono errati e io pago 30 euro a settimana per mandarli a scuola a telefono non rispondono ed ho.inviato mille mail dove solo ad una hanno risposto di aspettare. Sono senza speranze sono squallidi .

Consorzio Unico Campania - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Davide G.
1/5

Ho fatto rinnovo di 2 abbonamenti pagando 10€ ognuno ,uno tutto bene la tessera mi esce sul app un'altro la tessera non esce , per saprte come dovrei risolvere il problema chiamando tutti i numeri ma non risponde nessuno mandado anche imail senza risposta, su Messenger niente da fare .sono andato infopoint a Vanvitelli non possono fare niente percge vedono solo abbondanti cartacce. Non so a chi rivolgere

Consorzio Unico Campania - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Luigi S.
1/5

Non esiste un metodo per contattarli, non rispondo a nessuna richiesta. Ho pagato un abbonamento 20 giorni fa e nonostante questo sono costretto ogni giorno a fare il biglietto singolo perchè non risulta sulla loro applicazione! Pessimi!

Consorzio Unico Campania - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Maria C.
1/5

Sono stata stamattina in ufficio negli orari aperto al pubblico perché ho avuto un problematica con un abbonamento e non sono riuscita a parlare con un operatore,una guardia mi ha fermato all'entrata ,ho perso una giornata di lavoro per sentirmi dire sono in riunione(in orario di ufficio)e nel momento in cui ho detto che avrei aspettato mi hanno risposto che dopo ne avevano un altra . Un numero di telefono che è sempre irraggiungibile ,ho provato a contattarli tramite email ma non ho avuto risposta,messaggistica facebook leggono i messaggi e non rispondono....la vergogna delle vergogne ......ho dato 1 stella perché di meno non potevo

Consorzio Unico Campania - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Filly M.
5/5

Ho appena risolto il mio problema che da giorni non riuscivo, ho contattato su messanger Unico Campania dove ho spiegato il mio problema e l'operatore a differenza della mail che inviano risposte automatiche ha risposto a tutte le mie domande. GRAZIE

Consorzio Unico Campania - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Jennifer P.
1/5

Abbiamo chiamato call center pero non funziona ... vogliamo chiedere auito per abbonamento studente di mio figlio pero nessuno auitano ... non uscita la QR code in apps in telefono ...qualcuno si po auitare ....

Consorzio Unico Campania - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Ciro M.
4/5

Uffici situati in prossimità di via Toledo, molto grandi e molto ben organizzati. Il personale è sempre molto disponibile e gentile. Infine le attese sono sempre brevi.

Go up