Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA

Indirizzo: Via Ottavio de Marsilio, Via O. Valiante, 30, 84078 Vallo della Lucania SA, Italia.
Telefono: 097475622.
Sito web: consac.it
Specialità: Azienda per la fornitura di acqua.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

📌 Posizione di Consac gestioni idriche spa

Consac gestioni idriche spa Via Ottavio de Marsilio, Via O. Valiante, 30, 84078 Vallo della Lucania SA, Italia

⏰ Orario di apertura di Consac gestioni idriche spa

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09–13
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 09–13
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Consac Gestioni Idriche S.p.A. è un'azienda situata in Via Ottavio de Marsilio, Via O. Valiante, 30, 84078 Vallo della Lucania SA, Italia, che si distingue per la sua specializzazione nell'ambito della fornitura di acqua. Tel: 097475622 | Sito web: consac.it

Quest'azienda offre un servizio di qualità, garantendo un approvvigionamento idrico regolare e incondizionato ai suoi clienti. Inoltre, è importante sottolineare che l'ingresso dell'azienda è accessibile anche per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle.

Per quanto riguarda i mezzi di pagamento, Consac Gestioni Idriche accetta sia carte di debito che di credito, e dispone anche del servizio di pagamento mobile NFC.

Con un'attenzione particolare per la soddisfazione del cliente, l'azienda ha raccolto 66 recensioni su Google My Business, consentendo una valutazione della qualità del servizio offerto. La media delle opinioni è di 1.8/5, un indicatore che suggerisce che vi è spazio per un miglioramento nella qualità del servizio fornito.

👍 Recensioni di Consac gestioni idriche spa

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
Vincenzo S.
1/5

Il servizio clienti di questo operatore è pessimo. In caso di guasti, è impossibile contattare un tecnico o ottenere un appuntamento. Il servizio clienti è inoltre scortese e inutile. I consulenti non sono in grado di fornire informazioni o risolvere problemi.

Le tariffe di questo operatore sono alte, tra le più alte in Italia. Questo è dovuto alla scarsa concorrenza nel mercato.

Le bollette non vengono recapitate o vengono cumulate ogni sei mesi. Questo rende difficile per gli utenti tenere traccia dei propri consumi e dei costi.

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
Mauro C.
5/5

Ho contattato questa mattina il servizio clienti per un problema con una bolletta e la mia esperienza è stata più che positiva: ho interagito con il signor Fioretti che si è dimostrato gentile, solerte e professionale chiarendo i miei dubbi e mettendomi in condizione di risolvere la questione.

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
claudia C.
1/5

Vergognoso, dopo 1 mese di mail per il solo cambio di modalità di pagamento, non ho ricevuto nessuna risposta. I numeri a cui chiamare non risponde MAI nessuno. Non mi sono mai trovata in una situazione del genere, questi sono la vergogna dell'Italia. Assurdo.

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
anna A.
1/5

Mi spiace non poter mettere zero meno meno.....all'infinito!...Iscritta al portale,ad oggi non c'è caricata alcuna fattura, nè ricevuta per mail.Insospettita scrivo, e mi mandano una mail scaduta lo stesso giorno dell'invio,ovviamente,sono io a non aver ricevuto....Strano pero?...Perchè le comunicazioni per disservizi nel cpmune arrivano tutti i giorni.Quelle delle fatture mai!...Troppo disturbo inviarle?

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
Juan C. R.
1/5

Assolutamente deluso dall'inefficienza dell'ufficio per il cambio di tipologia utenza. Dopo oltre 9 mesi, incompetenza e mancanza di comunicazione evidenti. Servizio scadente e totale disinteresse al cliente.

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
andrea D.
1/5

Servizio pessimo in quanto con le rotture sulle strade lasciano i tubi sopra la strada senza coprirli e si continuano a rompere i tubi e un continuo fare riparazioni .

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
Giovanni T.
4/5

La mia esperienza è del tutto positiva.
Ho richiesto intervento per una perdita del contatore e in due giorni lo stesso è stato sostituito. Sono in attesa di un intervento tecnico per correggere un errore tecnico effettuato dalla precedente gestione. Mi è stato assicurato che avverrà a breve dal coordinatore architetto dopo una sua verifica di persona. Confido e vi recensiro' in proposito. Saluti

Consac gestioni idriche spa - Vallo della Lucania, SA
Felix F.
1/5

Servizio call center inesistente. Gli uffici sono aperti due giorni a settimana e solo la mattina. Sono due settimane che cerco disperatamente di contattare gli uffici, mi risponde il bot con “numero inesistente”. 0 stelle per quanto mi riguarda.

Go up