Salone Clienti A2A Energia - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Alessandro Lamarmora, 230, 25124 Brescia BS, Italia.
Telefono: 800199955.
Sito web: a2a.it
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

📌 Posizione di Salone Clienti A2A Energia

Salone Clienti A2A Energia Via Alessandro Lamarmora, 230, 25124 Brescia BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Salone Clienti A2A Energia

  • Lunedì: 08:15–13, 14–16:15
  • Martedì: 08:15–13, 14–16:15
  • Mercoledì: 08:15–16:15
  • Giovedì: 08:15–13, 14–16:15
  • Venerdì: 08:15–12:45
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Salone Clienti A2A Energia: Tutto quello che devi sapere

Il Salone Clienti A2A Energia è un'azienda che fornisce energia elettrica e gas. Si trova in Via Alessandro Lamarmora, 230, 25124 Brescia BS, Italia, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili anche in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

Informazioni di contatto

Puoi contattare il Salone Clienti A2A Energia al seguente numero di telefono: 800199955. In alternativa, puoi visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Specialità

L'azienda si occupa della fornitura di energia elettrica e gas. Offre un servizio completo e affidabile, garantendo la massima qualità del servizio.

Opinioni e media delle opinioni

Il Salone Clienti A2A Energia ha ricevuto 111 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.4/5.

Dalle recensioni si evince che il personale è disponibile e cortese. Tuttavia, ci sono state alcune recensioni negative relative alla difficoltà di pagare le bollette presso la sede di Via Lamarmora, a causa del rifiuto da parte di alcune banche. Nonostante ciò, l'azienda si impegna a garantire un servizio efficiente e senza spese aggiuntive.

Recommendation

Se sei alla ricerca di un'azienda affidabile e di qualità per la fornitura di energia elettrica e gas, ti consigliamo di contattare il Salone Clienti A2A Energia. Il loro sito web fornisce tutte le informazioni necessarie per soddisfare le tue esigenze. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o dubbio.

👍 Recensioni di Salone Clienti A2A Energia

Salone Clienti A2A Energia - Brescia, Provincia di Brescia
Mihai L.
3/5

Chiedo a titolo informativo.. visto che sul sito A2a ce riportato che nel interno di via Lamarmora si puo pagare le bollette senza spese aggiuntive,perché l intesa san paolo si rifiuta a prenderne il pagamento?

Salone Clienti A2A Energia - Brescia, Provincia di Brescia
Fatmir U.
1/5

Sono stato seduto in attesa di spalle rispetto allo sportello non si sente quando chiamano. Mi sono presentato dopo 1min dell'appuntamento allo sportello nr8 e la signora aveva iniziato un altro cliente. Abbiamo chiesto al sportello nr 6 visto che libera ma la signorina ci è risposto con un tono da arrabbiata e scortese.

Salone Clienti A2A Energia - Brescia, Provincia di Brescia
Mattia D. G.
1/5

Modifica unilaterale del contratto, rifiuto delle modifiche entro i 10 gg come previsto dall'art 10 del vostro stesso contratto... e nonostante tutto mi addebitate 84€ per aver cessato la fornitura a 22 mesi e non a 24 mesi? Ma vi rendete conto che le regole le avete scritte voi e nonostante questo mi tocca una conciliazione dove sollecitati dal conciliatore rifiutate ogni possibilità di accordo, ma che azienda siete? Slla stipula ovviamente poca chiarezza sui servizi che dovrebbero essere gratuiti ma poi invece hanno delle penali, ma questo ormai scontatissimo per gente che lavora nel costro settore... vi diverte proprio frustrare le persone approfittandovi di clienti come me, facendovi forza di uno stato italiano che non vuole arginare la piaga sociale dei contratti di aziende prepotenti come la vostra, che a prescindere dall'avere o no ragione, basta emettano una fattura e a quel paese se è stata emessa con diritto oppure no!!!

Salone Clienti A2A Energia - Brescia, Provincia di Brescia
mario
1/5

Il luogo di lavoro più inefficiente d'Italia, i dipendenti sono veramente scarsi, oltre a farti attendere in media 1 ora per andare allo sportello, infatti anche se vi sono poche persone l'attesa è lunga, tra chiacchierate e social i dipendenti lavoreranno circa 3 ore al giorno delle loro 6/7 ore. Veramente da vergognarsi come in Italia una società di servizi cosi importante svolga la propria attività.
Scortesi , incompetenti e menefreghisti, bisognerebbe attivarsi tutti al servizio consumatori.
La sede di Bergamo già è altra cosa , molto più efficiente.
Povera Italia e poveri noi.

Salone Clienti A2A Energia - Brescia, Provincia di Brescia
natalia S.
1/5

Il 06/02/22 alle15.16 ho preso il numero per chiedere l’informazione. Tra varie sportelli aperti in realtà lavoravano solo tre. Impiegati delle sportelli12, 18, 21, alle 15.30 ci sono allontanati e sono rientrati dopo le 16. Quando è arrivato il mio turno(dopo un ora di attesa) mi hanno detto che purtroppo le colleghe di aprica hanno già chiuso lo sportello e devo ritornare per chiedere l’informazione. Una GRANDE DELUSIONE come funzionano le enti pubblici

Salone Clienti A2A Energia - Brescia, Provincia di Brescia
Nicola C.
1/5

Dopo aver ratealizzato una fattura mostruosa del ciclo idrico, dopo aver riparato una perdita (con fattura), dopo aver recuperato tutti i documenti richiesti tra l'altro da loro per effettuare il ricalcolo, questa mattina mi viene detto che hanno una franchigia di 200mc e che quindi la bolletta me la pago piena. Disonestà pura visto che un mese fa non mi è stato detto nulla a riguardo. Ma tanto lamentarsi non serve visto che se ne fregano

Salone Clienti A2A Energia - Brescia, Provincia di Brescia
GRS T.
1/5

Ho fatto il contratto con loro per attivare un'utenza ( non ho il contatore), a seguito di 2 pratiche negative mi è stato chiesto dal distributore locale di far mandare una nuova richiesta da a2a .vado 1 settimana fa da loro a spiegargli cosa dovevo fare :la signora dello sportello non mi ha neanche fatta parlare e ha insistito nel dirmi che dovevo vedermela con il distributore e che loro non c'erano nulla che la richiesta risulta attiva..
Ho rimandato i documenti senza la richiesta e mi è arrivata risposta che in seguito alla mancanza di una nuova richiesta sono stati cestinati.
Si prendono gioco delle persone , non importa nulla che stai in fila ad aspettare per poter entrare con una bambina piccola e nemmeno che perdi tempo ad andare di persona visto che al telefono non risponde nessuno.
Personale incapace!
Tra l'altro Oggi 30 novembre ho ricevuto un accertamento per esito negativo di ben 57 euro per cosa non so visto che i documenti al distributore gli ho sempre mandati io e loro non hanno fatto nulla .
State alla larga da questi delinquenti.

Salone Clienti A2A Energia - Brescia, Provincia di Brescia
Ornella T.
1/5

Mi sono recata in questo sportello perché non mi funzionava la tessera dei rifiuti. Dopo aver atteso il mio turno, l'operatore mi dice che, essendo in emergenza sanitaria, può eseguire solo operazioni urgenti, tra queste non è contemplata la riattivazione della mia tessera.
Dopo aver discusso con lui sull'urgenza della questione, mi manda via in malo modo senza riattivarmi la tessera.
Io sono una lavoratrice, ho perso il mio tempo per andare allo sportello a causa di una necessità e sono stata redarguita e mandata a casa senza che mi venisse riattivata la tessera che continua a non funzionare.

Go up